Assistenza specialistica
Ricevi assistenza specialistica sulle integrazioni marketplace, connettori ed e-commerce.
Assistenza chat e Tickets
Creiamo un rapporto personale con i clienti che hanno bisogno di assistenza attraverso un servizio di chat e ticketing. Sono un modo veloce ed efficace di aiutarti senza interruzioni alla tua attività.
Help desk dedicato
Tutto ciò di cui hai bisogno è concentrato in un’interfaccia di help desk unica e dinamica, che racchiude tutte le interazioni di assistenza, rendendo la comunicazione fluida ed efficiente.
FAQ e Knowledge base
Tutte le risposte alla tue domande sono all’interno delle nostre FAQ (frequently asked questions), sempre a tua disposizione insieme al nostro database di informazioni.
Assistenza marketplace
Una piattaforma easy to use che ti permette di gestire stock, catalogo, ordini, report, sconti, prezzi, anagrafica clienti e tutto quello che serve al tuo business online.
Trova tutte le risposte alle tue domande nelle nostre FAQ e Knowledge base.
Assistenza connettori
Il tuo gestionale parla con le piattaforme su cui vendi, e lo fa mediante un servizio di sincronizzazione automatica ad intervalli di tempo regolari.
Vuoi saperne di più? Apri un Ticket e risponderemo alle tue esigenze.
Assistenza ecommerce
Lanciati nella vendita online in tutta serenità. Delega la creazione del tuo sito ai nostri esperti o perfeziona le tue conoscenze grazie a una formazione e-commerce che si adatta alle tue esigenze: indicizzazione, design, gestione del catalogo, metodi di pagamento, spedizione e marketing.
Niente sarà più un segreto con il nostro piano di assistenza e-commerce.