L’integrazione Ebay Marketplace per Magento 2, è compatibile con tutti i 23 principali marketplaces di eBay, e permette di gestire diversi account eBay partendo dal proprio store Magento e di vendere in oltre 190 paesi in cui eBay opera.
L’integrazione è sviluppata tramite M2e pro di cui siamo partner Italiani Certificati.
L’approccio unico di M2e pro, basato sulle politiche di vendita, consente di raggruppare e gestire in modo efficiente i prodotti con caratteristiche simili, risparmiando tempo e facilitando gli aggiornamenti di massa.
Grazie a questa integrazione potrai accrescere il tuo business, snellendo i processi di vendita. Diventerai un venditore smart, grazie alla creazione di inserzioni più efficaci e manterrai il tuo rating venditore alto.
Grazie a questa estensione, sarà possibile previene l’overselling grazie alla sincronizzazione real-time tra stock e ordini ricevuti.
Potrai rispondere velocemente ai feedback dei tuoi clienti con risposte automatiche predefinite.
Permette di gestire le regole di vendita (pagamento, spedizione, resi etc.)
usando soltanto il sistema back-end di Magento.
L’integrazione è in grado di generare ordini in Magento per ognuno degli ordini ricevuti attraverso eBay e consente di effettuare tutte le operazioni inerenti all’ordine (evasione, spedizione, tracking) direttamente da Magento.
Grazie alla nostra integrazione, potrai gestire diversi paesi in eBay partendo da una base dati comune, e pubblicare i prodotti nella lingua e valuta idonea.
L’estensione rende possibile la pubblicazione dei prodotti da Magento in maniera automatica.
Potrai aumentare la visibilità dei prodotti grazie ai canali e paesi supportati.
Attraverso questa integrazione sarà possibile gestire account eBay multipli partendo da una base di dati unica.
Sarà possibile diversificare le strategie di prezzo in base ai differenti canali e paesi.
Risparmierai tempo ed a ridurrai gli errori di inserimento dati grazie ad al punto di inserimento dati unico.
Lavoriamo con te per definire, costruire e migliorare continuamente l’esperienza che i clienti hanno con il tuo brand e i tuoi prodotti.