Integrazione Facebook Marketplace per Magento 2

L’integrazione Facebook Marketplace per Magento 2, ti aiuta ad impostare il tuo Facebook Shop in pochi e semplici passi. L’integrazione lavora mediante l’upload automatico del tuo feed dei prodotti Magento, nel tuo Facebook Shop.

Una volta impostato, gli utenti potranno navigare e condividere i tuoi prodotti su Facebook, e saranno in grado di comprare selezionando le opzioni di acquisto direttamente in Facebook ShopQuesto rende l’esperienza dell’utente fluida e previene l’abbandono dei carrelli.

Il servizio offerto consiste nell’onboarding completo del canale effettuato da specialisti.

Key Features

Funziona su desktop e mobile

L’estensione integra i tuoi prodotti di Magento store nel Marketplace Facebook, che essendo una applicazione nativa di Facebook, funziona perfettamente in versione desktop e mobile. 

Sincronizzazione dei prodotti con Facebook

Qualsiasi modifica apportata ai prodotti in Magento, sarà riflessa sul tuo Facebook Shop, incluso nome, descrizione, prezzo, special price, e tutti gli altri meta data disponibili.

Opzioni prodotto in Facebook Shop

Gli utenti saranno in grado di visualizzare le opzioni prodotto direttamente nel tuo Facebook Shop, in maniera da rendere l’esperienza finale semplice e fluida.

Reindirizzamento al checkout Magento

Quando l’utente è pronto ad acquistare, sarà automaticamente reindirizzato al checkout rapido di Magento con tutti i prodotti già salvati all’interno del carrello.

Funziona con Magento multi store

L’estensione supporta l’architettura multi store di Magento, e permette di integrare ogni singola country in un Facebook Shop differente.

Supporto ai differenti checkout

L’estensione supporta tutti i tipi di checkout disponibili in Facebook. Potrai scegliere tra il checkout esterno, checkout nativo di Facebook o “scrivici per acquistare”.

Vuoi richiedere una demo?

contattaci utilizzando il form sottostante