Integrazione Shopify per Magento 2

Shopify è una piattaforma di vendita completa per avviare, gestire e far crescere un’attività commerciale. Grazie alla sua facilità di utilizzo, ed alle numerose possibilità di personalizzazione che offre, realizzare il front-end del tuo sito web in Shopify, potrebbe rappresentate la scelta migliore per dare carattere e personalità al tuo negozio online. D’altra parte, Magento 2, è in grado di offrire un’esperienza back-end e di gestione ad altissimi livelli.

Per questo motivo, abbiamo creato un’integrazione Shopify per Magento 2, che ti consentirà di usufruire nelle numerose opzioni front-end di Shopify, unite alla  migliore esperienza back-end di Magento.

Il servizio offerto consiste nell’onboarding completo del canale effettuato da specialisti.

Key Features

Sincronizzazione degli ordini

Non dovrai preoccuparti di gestire gli ordini su due piattaforme separate. Tutti gli ordini effettuati dal front-end Shopify, confluiranno e saranno gestibili nel back-end Magento.

Sincronizzazione automatica prodotti

Dovrai caricare i prodotti una sola volta. L’integrazione penserà a portarli dal back-end al front-end o viceversa.

Gestione multi country

Potrai facilmente gestire store multi country su Shopify attraverso il back-end di Magento.

Regole di prezzo personalizzate

Regole di prezzo configurabili secondo le priorie esigenze. Ti basterà impostare il range, l’operazione da eseguire e se quale store Shopify vuoi abilitarla.

Vuoi richiedere una demo?

contattaci utilizzando il form sottostante